Cliente:​

Hair Body Store

Incarico

Sviluppo e definizione della strategia digitale aziendale;

Definizione degli obiettivi di marketing e delle KPI per valutare i risultati;

Pianificazione del budget per le attività di marketing digitale;

Definizione delle buyer personas e del target di riferimento;

Coordinamento e gestione delle attività di marketing digitale, compresa la pianificazione, l'esecuzione e il monitoraggio.

Analisi dei dati e delle statistiche per valutare l'efficacia delle campagne pubblicitarie;

Ottimizzazione continua delle campagne pubblicitarie per massimizzare le prestazioni e il ROI;

Creazione di creative e copy per le campagne pubblicitarie;

Creazione di campagne remarketing personalizzate per raggiungere il pubblico giusto al momento giusto.

Creazione e programmazione dei contenuti basati sul tipo di attività esercitata dall'azienda, per i principali social network;

Ricerca, selezione, editing e ottimizzazione dei contenuti grafici e video per Facebook, Instagram e Google My Business;

Pianificazione e gestione del calendario editoriale per la pubblicazione;

Quando è stato fatto

Da Marzo 2021

Servizi

Dove si trova