Ciao!

Sono Felice!

In poche parole...

Sono un Nativo Digitale del 1994 e dopo qualche anno fu subito chiaro la mia passione l’economia. A casa, oltre a smontare e rimontare piccoli componenti elettronici passavo le giornate a disegnare, con lo scopo di vincere più concorsi di pittura possibili.

La carriera prende realmente vita a 23 anni durante gli studi in Economia e Commercio, a Napoli, dove collaboro con alcune agenzie di Comunicazione. Oggi sono un Web Manager freelance, con un ampio portfolio e con conoscenze all-inclusive nell’esecuzione di attività Web Marketing. Quando posso mantengo aggiornato il blog e i miei profili social, e quando ho voglia invece mi rimetto a disegnare.

Sviluppo strategie e campagne, gestione delle piattaforme e con capacità di sviluppo dell’intero processo di un progetto di marketing digitale.

Mission

Credo fermamente in due cose:

!

• Credo fermamente che l’unico modo per ottenere risultati concreti nel Digital Marketing sia agire simultaneamente su fronti diversi. Il segreto sta nell’affidarsi a chi è in grado di offrire un servizio all-inclusive
• Credo fermamente in tutto ciò che rappresenta innovazione, purché il suo percorso si sviluppi attraverso il confronto, la condivisione e la collaborazione.

SLOGAN

Il mio lavoro consiste nell’aiutare piccole e medie imprese, professionisti e associazioni nello sviluppare una presenza online grazie al Digital Marketing.
Soluzioni Semplici Social

Formazione

Laurea Triennale in Economia e Commercio e Laurea Magistrale in Economia Aziendale, conseguiti presso la Federico II.

A 25 anni ho conseguito la laurea magistrale discutendo la mia tesi durante il periodo del primo lockdown da SARS-CoV-2, con oggetto della tesi la mia attività lavorativa.

Da oltre 8 anni mi occupo della gestione di numerose pagine social, dall’ideazione, alla creazione ed infine al completamento dei contenuti destinati ai Social.

Tutto ciò mi ha permesso di maturare una profonda esperienza nella comunicazione online e nel digital marketing che metto a disposizione di tutti i miei clienti.

Tre valori importanti

Le esperienze che ho trascorso mi hanno insegnato alcune cose:

• In un mercato altamente concorrenziale occorre sempre dare il massimo;

• Il rapporto con le persone deve essere sempre impostato sulla trasparenza e lealtà;

• I clienti sono i miei veri datori di lavoro, e se loro saranno soddisfatti del mio operato, allora starò crescendo professionalmente.

Decalogo personale

1. Non pubblico 30 post a settimana in nessun social, meglio sempre la qualità che la quantità;
2. Non pubblico cose a caso solo per pubblicare;
3. Sostengo la causa ‘Usa il Calendario Editoriale per le tue pubblicazioni’;
4. Gli Hashtag solo su Instagram, grazie;
5. Sono a sfavore della costruzione di Siti, App o profili social che non verranno utilizzati;
6. Non giudico mai il lavoro dei colleghi, perché non si sa mai in che situazione erano loro;
7. Quando non sono in grado di fare una cosa (il muratore costruisce la casa, l’architetto la progetta) mi affido a chi ne sa più di me (Vedi punto 8);
8. Ho dei fidatissimi collaboratori che non sono dei super eroi, ma grandi professionisti;
9. Mi piace essere concreto, il tempo è prezioso, evitiamo di sprecarlo, entrambi;
10. Mi piace analizzare i dati per creare valore aggiunto all’azienda.

Ehi, sono qui per te!

Scopri come posso aiuarti

Contattami